Canne Fumarie Coibentate o a Doppia Parete, in Acciaio.

Le Canne Fumarie Coibentate sono dette anche Canne Fumarie a Doppia Parete e si distinguono dalle Canne Fumarie Monoparete perché sono costitute da 3 gusci concentrici che comprendono materiale isolante.

Ars Fumi si occupa di Installazione di Canne Fumarie a Roma e in tutta Italia e per i prori impianti utilizza esclusivamente Canne Fumarie in Acciao Inox.

Per questa ragione, dei tre gusci che costituiscono le Canne Fumarie Coibentate, il primo (quello a contatto diretto con i fumi) e il terzo (con funzione di rivestimento) sono in acciao. Lo strato di mezzo è materiale “coibente” ovvero in grado di garantire un alto livello di isolamento termico.

Le Canne Fumarie Coibentate  sono utilizzate tra l’altro per stufe a pellet o stufe a legna e sono essenziali per il buon funzionamento di un impianto di smaltimento ed evacuazione fumi.

Canne Fumarie Coibentate Listino Prezzi

Oltre ai Servizi di Installazione e Manutenzione di impianti nonché di Adeguamento di impianti esistenti secondo Normativa, Ars Fumi vende le Canne Fumarie ai CAT (Centri di Assistenza Tecnica) o agli Installatori di Professione (o anche privati) che vogliano provvedere autonomamente alla realizzazione dell’impianto di evacuazione fumi.

Installazione Canne Fumarie Coibentate

Il Listino Prezzi Ars Fumi delle Canne Fumarie Coibentate è tra i più competitivi del mercato.

Il sistema di Canne Fumarie a Doppia Parete o Coibentate è modulare. I molteplici moduli che compongono le canne sono provvisti di un dispositivo di giunzione a doppio bicchiere (maschio e femmina) che rende semplice e sicura l’installazione.

Le Canne Fumarie vendute da Ars Fumi sono Spirocam, certificate secondo la Normativa per i test di resistenza e designate V2.

Per maggiori informazioni sulle Canne Fumarie Coibentate chiama Ars Fumi allo 06-71.35.00.80.

Oppure scrivici: commerciale@arsfumi.it

Chatta con Mario Pio