Canne Fumarie Doppia Parete: Installazione, Manutenzione e Vendita

Le Canne Fumarie Doppia Parete sono dette anche Canne Fumarie Coibentate e si distinguono dalle Canne fumarie Monoparete perché hanno proprietà isolanti.

Rispetto alle Canne Fumarie Monoparete, le Canne Fumarie Doppia Parete, sono costituite di 3 strati. Tra il primo strato a contatto con i fumi e e lo strato esterno, c’è uno strato intermedio costituito da coibente, materiale isolante termico che ne garantisce la resistenza ad elevate temperature. Sono pertanto fortemente indicate per Stufe a Pellet e Stufe a Legna.

Ars Fumi si occupa di installazione di canne fumarie a doppia parete o monoparete a seconda delle necessità dell’impianto.

Le Canne Fumarie utilizzate da Ars Fumi nelle Installazioni sono esclusivamente Canne Fumarie in Acciao Inox e sono prodotti certificati V2 avendo superato tutti i test di resistenza imposti dalla Normativa.

Le Canne Fumarie Doppia Parete possono essere Flessibili o Rigide. Quelle Flessibili servono per impianti che esigono repentini cambiamenti di direzione, con curvature anche di pochi gradi.

Le Canne Fumarie Doppia parete sono sottoposte a un particolare processo di saldatura che ne migliora l’estetica.  Oltre a migliorare l’aspetto, consente una giunzione perfetta tra i moduli che mantiene inalterata la struttura dell’acciaio.

Ars Fumi, oltre all’installazione, offre anche la vendita delle Canne Fumarie o dei vari moduli che le compongono.

Un magazzino sempre fornito, con sede a Roam, garantisce la pronta consegna di interi impianti di evacuazione fumi o singoli componenti in tempi rapidissimi e con un listino prezzi altamente competitivo.

Le Canne Fumarie Doppia Parete sono disponibili in Acciaio/Acciaio, Acciao rivestito Rame, Acciaio Verniciato o ancora Tubi Neri per Stufe a Pellet.

Chiama Ars Fumi per Maggiori Informazioni allo 06-71.35.00.80.

Oppure scrivici: commerciale@arsfumi.it

Chatta con Mario Pio