Canne Fumarie in Acciaio: Spirocam Monoparete (MP), Doppia Parete (DP) e Flessibili.

Ars Fumi si occupa di installazione Canne Fumarie, Camini Metallici, Condotti Fumari e Canali da Fumo e utilizza per gli impianti esclusivamente Canne Fumarie in Acciaio.

Nello specifico, Ars Fumi utilizza per le proprie installazioni le canne fumarie Spirocam. Dispone inoltre di ampi magazzini a Roma, costantemente riforniti, per la vendita espressa e in pronta consegna di canne fumarie e particolari. Le vendite sono aperte a installatori di professione, centri di assistenza tecnica e anche ai privati.

La linea Spirocam comprende: Canne Fumarie Monoparete, Canne Fumarie in Acciao Inox doppia parete (o Canne Fumarie in Acciaio Inox Coibentate), Canne Fumarie in acciaio inox flessibili e Canne fumarie in acciaio per Camini. Ogni prodotto Spirocam è indicato per specifici utilizzi ed impianti.

Le Certificazioni

La scelta di Ars Fumi è ricaduta sulle Spirocam perché si tratta di prodotti di qualità che offrono garanzie di stabilita degli impianti. Tali prodotti sono certificati per conformità alla normativa. UNI EN 1859:2009, UNI EN 1856-1:2009 e UNI EN 1856-2:2009 . Prodotti designati V2.

La certificazione delle Spirocam riguarda il superamento di tutti i test di resistenza ai gas, al calore, alla penetrazione della condensa, allo shock termico, all’acqua piovana e alla corrosione.

I prezzi di Listino Ars Fumi delle canne fumarie in acciaio sono altamente competitivi.

Ars Fumi si rivolge ai Privati, agli Esercizi Pubblici (Alberghi, Palestre, Ristoranti, Pizzerie, Discoteche), alle Imprese Edili, alle Industrie, alle Amministrazioni di Condominio oppure agli installatori di professione che vogliono solo acquistare i prodotti.

I progetti di impianti realizzati sono il risultato di competenza e professionalità. Dal progetto più grande a quello del singolo privato, Ars Fumi offre la garanzia di avere un impianto della massima sicurezza e nell’assoluto rispetto della normativa vigente.

Ars Fumi si occupa anche di sanare e mettere in sicurezza vecchi impianti sostituendo vecchi canali non idonei con nuovi moduli conformi alla normativa.

Per saperne di più chiama Ars Fumi allo 06-71.35.00.80.

Oppure scrivici: commerciale@arsfumi.it

Chatta con Mario Pio