Installazioni e Manutenzione
Canne Fumarie, Cappe, Impianti di Aerazione Forzata, Abbattitori di Fuliggine
Installazioni

Ars Fumi è Leader nella progettazione, installazione e manutenzione di canne fumarie, cappe aspiranti e impianti per filtrare aria e/o grassi. La vasta esperienza pluriennale acquisita dal nostro staff tecnico lo rende oggi altamente qualificato e abbinata alla commercializzazione di prodotti di alta qualità (motori, cappe di aspirazione, ventilatori centrifughi…) ci rende il Partner ideale per le Installazioni più complesse e per i Clienti più esigenti.

L’azienda offre la possibilità di scegliere canne fumarie monoparete, di solito utilizzate per impianti di media o grossa potenza, formate da un condotto in acciaio inossidabile AISI 316L, o canne fumarie a doppia parete, anch’esse in acciaio inox, entrambe realizzate tenendo conto delle più moderne tecnologie. Tra i prodotti e servizi che offriamo ci sono anche le cappe aspiranti, tutte in acciaio inox, fornite di gocciolatoio per grassi e lampade termoresistenti, e forni a legna artigianali fissi.

Chiama ora: Tel.
06-71.35.00.80
Manutenzione e Assistenza

Ars Fumi è specializzata in interventi di manutenzione e revisione di canne fumarie, camini e stufe a pellet. I nostri tecnici specializzati sono in grado di fornire un servizio di assistenza completo che comprende il risanamento e la messa a norma di impianti fumari obsoleti.

Ci occupiamo anche di pulizia cappe e motori per ristoranti, mense e cucine professionali con metodologie sicure ed efficaci. Le cappe e i condotti di aspirazione dei fumi all’interno di cucine di mense, hotel e ristoranti, sono soggette alla formazione di depositi di grassi carbonizzati o viscosi.

La corretta pulizia degli impianti garantisce un ambiente di lavoro più salubre e riduce inoltre il pericolo di incendi.

Il nostro personale esegue interventi rapidi con grande professionalità e competenza rilasciando alla fine del lavoro un certificato di qualità e di relativa messa a norma dell’impianto.

Chiama ora: Tel.
06-71.35.00.80