caminetto bioetanolo

Caminetto Bioetanolo

Caminetto Bioetanolo: i Caminetti Senza Canna Fumaria.

Ars Fumi®, leader nel settore del riscaldamento domestico e industriale, propone l’installazione e vendita del Caminetto Bioetanolo.

Per capire bene i molteplici vantaggi di questa soluzione, bisogna prima sapere che cos’è il bioetanolo.

Il bioetanolo è una tipologia di alcol prodotta dalla fermentazione delle biomasse, cioè di quei alimenti con un’alta concentrazione di zuccheri.

In altre parole, è un combustibile ecologico/organico a base di sostanze vegetali.

Utilizzato anche per l’alimentazione dei camini, il bioetanolo non produce fumi tossici con la sua combustione ed è la vera soluzione ambientale per i tuoi spazi.

Inoltre, cosa molto importante in mancanza di spazi necessari, l’installazione di caminetti bioetanolo non ha bisogno della canna fumaria.

Questo ti permetterà di risparmiare nei consumi, nei lavori di installazione e nella manutenzione dello stesso caminetto bioetanolo.

I caminetti bioetanolo trattengono più calore all’interno dell’ambiente perché non lo disperdono tramite la canna fumaria.

Non ultimo, un altro dei vantaggi del caminetto bioetanolo è il consumo estremamente ridotto.

Il bioetanolo viene venduto allo stato liquido in flaconi da 1 litro. Secondo le stime per riscaldare 20-30mq di ambiente per 4 ore ogni giorno, sono necessari circa 5 litri di bioetanolo a settimana.

Caminetto Bioetanolo: il Design al tuo Servizio

Con Ars Fumi® potrai scegliere tra una vastissima gamma di caminetti bioetanolo.  Sono disponibili in diversi formati, da incasso, da appendere o componibili.

Sono dei veri e propri oggetti di design con la funzionalità di un vero camino. Oltre all’estetica avrai il vantaggio di eliminare il problema della fuliggine e della manutenzione quotidiana.

Avrai tra le mani un vero e proprio oggetto d’arredamento dall’estetica raffinata che ti permetterà di valorizzare qualsiasi ambiente.

Il caminetto bioetanolo che sceglierai monopolizzerà da subito l’attenzione dei tuoi amici o dei tuoi clienti. Diventerà il protagonista indiscusso della casa o del tuo locale.

Rivolgiti ad Ars Fumi® per la vendita e installazione del caminetto bioetanolo che stai cercando.

Scrivi subito ad arsfumi@arsfumi.it e richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito.

Contattaci allo 06-71350080 per una consulenza, per la revisione e la manutenzione e il dimensionamento del tuo impianto.

E’ disponibile inoltre, per clienti e non, il Servizio di Assistenza Telefonica Gratuita “Mario Pio Risponde“, un aiuto indispensabile per qualsiasi tua esigenza.

Mario Pio ti risponderà al 340-5590791 dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00

Ars Fumi®: il Riscaldamento del Futuro.

 

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio