successo mario pio

Comunicazione Ars Fumi – COVID19

Operatività Ars Fumi e Rispetto Disposizioni DPCM.

A seguito della situazione di emergenza creatasi con la diffusione del virus COVID-19, con la presente informiamo la nostra clientela che al momento attuale le attività di Ars Fumi® proseguono  regolarmente nel rispetto puntuale delle disposizioni del DPCM del 10 Marzo e delle successive interpretazioni e/o chiarimenti.

Ars Fumi® sta adottando misure di contenimento per la salvaguardia dei propri lavoratori, dei propri clienti e dei propri fornitori.

Le attività aziendali stanno proseguendo con lo smart-working e turni lavorativi in ambienti che rispettano le normative sanitarie vigenti.

E’ stata effettuata la sanificazione dei piani di lavoro e degli interi locali, buone pratiche che si aggiungono alle nostre già alte attenzioni igieniche.

Rimaniamo a vostra completa disposizione per informazioni tecnico-commerciali e/o approfondimenti  in merito alla situazione.

Chiamateci allo 06.71350080 o al Servizio di Assistenza Gratuita “Mario Pio Risponde” al 340.5590791 dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.

Sarà nostra cura tenervi tempestivamente aggiornati nel caso la situazione dovesse modificarsi nei prossimi giorni, sperando che il tutto si risolva positivamente ed il più velocemente possibile.

Lo Staff di Ars Fumi®.

No Comments

Post A Comment