curva 45 gradi

Curva 45 Gradi, l’Elemento Fondamentale per la Tua Canna Fumaria.

La Curva 45 gradi (insieme alle sue “sorelle” curve 30 gradi e curve 90 gradi) è un elemento che consente cambi di direzione rispetto all’asse del condotto fumo.

Trova il suo principale impiego con generatori di evacuazione fumi dal lato superiore. La Curva 45 gradi può essere utilizzata nelle canne fumarie monoparete o a doppia parete. La Curva 45 gradi per canne fumarie venduta da Ars Fumi è in acciaio inox AISI 304, con misure tra i 180mm e i 300mm. In alternativa in acciaio inox AISI316L tra gli 80mm e i 300mm. Per le canne fumarie a doppia parete, la Curva 45 gradi è sempre in acciaio inox AISI316L per l’interno. Per la parte esterna di rivestimento può essere invece disponibile in acciaio o in rame. Su richiesta la Curva 45° puoi ricevere una quotazione anche per misure più grandi (fino a 500mm).

Curva 45°, l’Eleganza al Servizio della Praticità

La curva 45° favorisce l’espulsione della combustione e resiste alla ruggine, alle alte temperature, ai graffi e alle corrosioni.

La curva 45° permette inoltre una deviazione stretta della tubazione ed è sempre consigliabile utilizzarla nei tratti orizzontali piuttosto che verticali.

Elegante ed esteticamente apprezzabile, è certificata secondo normativa Europea EN-1856-2:2009.

Grazie alla sua adattabilità si può installare con diverse angolazioni nella canna fumaria e nel canale da fumo. E’ di facile pulizia ed è sconsigliato il suo uso in abbinamento a generatori a condensazione.

Oltre alle varie tipologie di curve, scopri gli altri componenti in vendita per il montaggio della tua canna fumaria!

La vendita della curva 45° per canne fumarie è riservata solo ai rivenditori o agli installatori di professione.

Per i privati è disponibile un servizio di installazione o evacuazione fumi.

Contatta oggi stesso Ars Fumi per avere informazioni sulla vendita della curva 45° per canne fumarie o per un sopralluogo per il tuo impianto. Chiamaci al numero 06-71350080 oppure scrivi ad arsfumi@arsfumi.it.

Oppure contatta il Servizio di Assistenza Telefonica Gratuita “Mario Pio Risponde” disponibile sia per privati che per aziende. Puoi chiamare o scrivere un messaggio su whatsapp: 340 55.90.791 per ricevere risposta a tutte le tue domande!

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio