news dimensionamento

Dimensionamento Canna Fumaria

Dimensionamento della Canna Fumaria.

Uno dei principali problemi affrontati dagli installatori o dai professionisti del settore è sicuramente quello del dimensionamento della canna fumaria.

Dal corretto dimensionamento, cioè la selezione del diametro necessario della canna fumaria, dipende la riuscita di qualsiasi progetto di installazione.

E’ molto importante infatti che venga eseguito perfettamente, per non compromettere la sicurezza e l’efficienza energetica dell’impianto.

Per una giusta installazione dimensionata di una canna fumaria è necessario quindi  conoscere tutti i dati del progetto e dell’impianto termico.

Ars Fumi® offre ai suoi clienti un servizio gratuito per il dimensionamento della tua canna fumaria. Allo scopo, ti alleghiamo un modulo raccolta dati che, una volta compilato, permetterà

ai nostri tecnici la realizzazione del corretto dimensionamento.

Tutte le Norme per un Impianto a Regola d’Arte

Per avere un ottimo impianto a regola d’arte bisogna controllare il generatore di calore e il combustibile. Bisogna inoltre definire la capacità termica, la morfologia dell’impianto di evacuazione dei fumi e l’altezza geodetica.

Avendo a portata di mano tutti questi dati si avranno tutti i parametri tecnici necessari al corretto funzionamento dimensionato di canne fumarie, canali da fumo e camini.

Seguendo le norme UNI EN 13384-1, UNI EN 13384-2 , UNI 10640 e UNI 10641, potrai inoltre certificare con sicurezza le sezioni necessarie all’evacuazione dei fumi esausti.

Grazie a questo modulo raccolta dati fornito da Ars Fumi®, potrai ricevere dai nostri tecnici il dimensionamento gratuito del tuo impianto fumario.

Chiama lo 06-71350080 o il Servizio di Assistenza Telefonica gratuita “Mario Pio Risponde” al 340-5590791 e prenota oggi stesso il nostro servizio gratuito di dimensionamento della

tua canna fumaria.

Oppure scarica il modulo al seguente link e invialo ad arsfumi@arsfumi.it:

Con Ars Fumi® non perdi un colpo!

 

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio