giunzione canne fumarie vendita

Giunzione Canne Fumarie

Giunzione Mono/Doppia o Doppia/Mono per Canne Fumarie

La giunzione canne fumarie mono-doppia è il raccordo che permette il passaggio dal sistema mono parete al sistema doppia parete; questo avverrà direttamente all’uscita del generatore invertendo il verso dei fumi e riducendo ulteriormente gli ingombri.

Può essere abbinata a qualsiasi generatore con pressione massima di esercizio a 200Pa o temperature sino a 600°C.

La giunzione canne fumarie può essere utilizzata per caminetti, forni per uso domestico o industriale, caldaie a gas, sistemi fumari o evacuazione fumi in generale.

Giunzione Mono/Doppia o Doppia/Mono:

La giunzione per canne fumarie è in acciaio inox interno AISI 316L e per l’esterno è disponibile in acciaio inox AISI 304 oppure in rame.

Le misure possono variare tra gli 80/130mm e i 300/350mm di diametro. Per qualsiasi altra misura, su richiesta, è possibile arrivare fino a 400/500mm.

E’ un accessorio indispensabile per la copertura e la protezione del materiale coibente.

Si usa esclusivamente nel collegamento di elementi doppia parete a mono parete. E’ una giunzione con collare di bloccaggio e guarnizione di tenuta, pratica e compatibile con tutti i prodotti Ars Fumi.

Le giunzioni mono/doppia o doppia/mono in acciaio inox, sono estremamente pratiche da montare grazie alla perfetta calibratura ottenuta tra l’innesto maschio e l’innesto femmina ed alla loro estrema adattabilità a tutte le situazioni di installazione.

Tutti i nostri prodotti sono creati per soddisfare ogni tipo di richiesta, nel totale rispetto delle normative sulle canne fumarie.

La giunzione è di facile pulizia e resiste agli sbalzi termici.

La vendita della giunzione canne fumarie è riservata solo ai rivenditori o agli installatori di professione.

Per i privati è disponibile un servizio di installazione canne fumarie o sistemi evacuazione fumi.

Contatta subito Ars Fumi per avere informazioni sulla vendita della Giunzione Mono/Doppia o Doppia/Mono per canne fumarie. Scopri anche tutti gli altri componenti in vendita per il montaggio delle canne fumarie.

Chiama Ars Fumi per maggiori informazioni o una consulenza gratuita: Tel. 06-71.35.00.80 o scrivi via email ad arsfumi@arsfumi.it.

Se sei un privato puoi chiedere un soppralluogo gratuito per l’installazione del tuo impianto dal modulo che troverai qui.

E’ disponibile inoltre, per clienti e non, il Servizio di Assistenza Telefonica Gratuita “Mario Pio Risponde“, un aiuto indispensabile per qualsiasi tua esigenza.

Mario Pio ti risponderà al 340-5590791 dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio