motore di ricerca per lavoro

Jooble.org: il Motore di Ricerca per Lavoro

Jooble è il Motore di Ricerca per Lavoro.

Jooble è un potente motore di ricerca dedicato al mondo del lavoro. Il nome sembra volutamente un connubio tra il più noto dei motori di ricerca “Google” e la parola Job. Si tratta di una piattaforma web che aggrega offerte di lavoro in Italia da oltre 350 siti differenti.

Il ricco database di Jooble permette di cercare tra le offerte di lavoro di centinaia di siti web contemporaneamente.

Ars Fumi, azienda leader nell’installazione di canne fumarie a Roma e in Italia, di recente ha scoperto la piattaforma e i molti vantaggi che offre.

Il motore di ricerca per lavoro “Jooble” fa risparmiare tempo sia alle aziende come noi che a chi è in cerca di lavoro.

Il vantaggio per le aziende è che possono evitare di inserire le offerte su decine di portali differenti. Inoltre si avvalgono di un traffico di utenti giornaliero importante.

Per l’utente che cerca lavoro, il vantaggio è quello di avere concentrate in un unico punto le offerte di centinaia di portali. Peraltro si possono utilizzare i molti filtri della piattaforma per trovare il lavoro perfetto per le proprie esigenze.

E’ possibile infatti effettuare una ricerca generica per posizione lavorativa e geolocalizzata per città. Si possono filtrare altri dettagliati parametri quali: distanza dalla città (es: esatta, 8km, 16km, 24 e così via), tipologia di contratto/lavoro (full time, temporaneo, part time, tirocinio….). Si può scegliere la fascia economica di stipendio e filtrare gli annunci più o meno recenti in base alla data di pubblicazione.

Inoltre la piattaforma offre suggerimenti su offerte di lavoro “simili” a quella ricercata!

Gli strumenti ci sono davvero tutti su questo motore di ricerca per lavoro. Ars Fumi augura a chiunque stia cercando il lavoro dei propri sogni una buona ricerca su Jooble!

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio