maggiorazione o riduzione canne fumarie

Maggiorazione o Riduzione Canne Fumarie

Maggiorazione o Riduzione Canne Fumarie: l’Essenziale da Sapere

Maggiorazione o Riduzione Canne Fumarie: si tratta di due elementi contrapposti che servono principalmente a “raccordare” ovvero collegare una tubazione.

Nella maggiorazione il diametro maggiore sarà sempre femmina.

Nella riduzione il diametro maggiore sarà sempre maschio (nella canne fumarie doppia parete avviene il contrario).

Grazie a questi due elementi si possono collegare tubazioni trasformandole da un diametro minore ad uno maggiore. Elementi imprescindibili di un raccordo, possono essere per canne fumarie mono parete o doppia parete.

I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 316L e possono avere misure variabili tra i 100mm e i 300mm.

Per misure superiori si possono richiedere preventivi per misure fino a 500mm.

Tutti i componenti per canne fumarie in acciaio inox, offrono grande praticità nel montaggio grazie alla perfetta calibratura ottenuta tra l’innesto maschio e l’innesto femmina. Versatili nella componentistica, sono creati per soddisfare ogni tipo di richiesta, nel totale rispetto delle normative sulle canne fumarie vigenti.

Maggiorazione o Riduzione Canne Fumarie: Ars Fumi ha quello che fa per te!

Tutti i nostri prodotti resistono alla condensa, alla ruggine ed alla corrosione e sono costantemente testati per resistere a temperature e pressione elevate.

Sia la maggiorazione che la riduzione mantengono il loro colore inalterato nel tempo.

Non cedono sostanze dannose ed assicurano una grande facilità di pulizia.

Ars Fumi consiglia di utilizzare una guarnizione nel caso di utilizzo in abbinamento a generatori che producono fumi umidi, vapori di cottura o che operano con pressioni positive.

La vendita della maggiorazione o riduzione canne fumarie è riservata solo ai rivenditori o agli installatori di professione.

I privati potranno invece usufruire del servizio di installazione canne fumarie e impianti di evacuazione fumi e abbattitori di fuliggine.

Contatta subito Ars Fumi per avere informazioni sulla maggiorazione o riduzione canne fumarie.

Oppure scopri gli altri componenti per l’assemblaggio delle canne fumarie: modulo telescopico, tubo rigido, modulo di rilevamento fumi, camera raccolta incombusti e qualsiasi altro componente o accessorio necessario per la realizzazione dell’impianto.

Chiama oggi stesso l’assistenza al numero 06-71350080 oppure scrivici via email ad: arsfumi@arsfumi.it.

E’ disponibile inoltre, per clienti e non, il Servizio di Assistenza Telefonica Gratuita “Mario Pio Risponde“, un aiuto indispensabile per qualsiasi tua esigenza.

Mario Pio ti risponderà al 340-5590791 dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio