manutenzione canna fumaria

Manutenzione Canna Fumaria

L’Importanza della Manutenzione Canna Fumaria

Ars Fumi, azienda specializzata in installazione e vendita di canne fumarie, esegue e consiglia sempre ai suoi clienti la manutenzione canna fumaria.

E’ un’operazione che va di norma effettuata un paio di volte l’anno, soprattutto in prossimità dell’accensione autunnale.

Verificare il corretto tiraggio della canna e tenerla sempre pulita, fa si che non entrino in casa fumi di ritorno e che ci sia sempre una corretta ventilazione dei condotti.

La manutenzione canna fumaria non si può fare in autonomia, ma va effettuata da specialisti che rilasciano un certificato di corretta manutenzione.

In questa operazione, da effettuarsi solamente con macchinari appositi, verrà effettuata la corretta sanificazione della canna fumaria.

Insieme alla pulizia della camera degli scambiatori (in caso di stufa a pellet) e al condotto della cenere.

Affidati all’esperienza di Ars Fumi per tutto quello che riguarda il tuo impianto fumario.

Affronteremo insieme tutti i passaggi: dal preventivo gratuito all’installazione,  dalla certificazione necessaria alla manutenzione.

Ars Fumi inoltre utilizza tecnologie di ultima generazione per l’ispezione delle canne fumarie, come il nuovissimo modulo di videoispezione in HD Wohler DP600 e VIS700.

Grazie a questo macchinario si possono ottenere immagini in HD e in tempo reale per intervenire tempestivamente sul problema.

Questo controllo può essere effettuato per qualsiasi tipo di locale; dall’appartamento al ristorante, dalla canna fumaria condominiale alla pizzeria.

I servizi di installazione, bonifica e manutenzione sono invece rivolti sia a privati che ad aziende e istituzioni.

Una Corretta Manutenzione Aiuta il tuo Impianto a Durare di Più.

Anche la manutenzione della canna fumaria, inevitabilmente, è una di quelle azioni necessarie per far durare di più il tuo impianto.

Un impianto fumario viene esposto nel tempo a usura, corrosione, ingolfamento, accumulo di sporcizia, grassi e fuliggine.

Per risolvere questi problemi hai quindi sicuramente bisogno di gente esperta e affidabile,  disponibile in qualsiasi momento dell’anno.

Ars Fumi è molto di più di un numero di telefono da chiamare, è un team di professionisti del settore che si dedicherà completamente a te.

Puoi contattare il nostro Staff per la manutenzione canna fumaria, ma anche per informazioni su caminettiforni professionaliabbattitori di fuliggine e molto altro.

Chiama oggi stesso l’Assistenza Gratuita “Mario Pio Risponde” al 340 55 90 791  oppure scrivi a commerciale@arsfumi.it e prendi un appuntamento.

Siamo con te per tutta la settimana, dal Lunedi al Venerdi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Ars Fumi, Liscio come l’Olio!

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio