modulo rilevamento fumi

Modulo Rilevamento Fumi vendita online: Montaggio Canne Fumarie.

Il modulo rilevamento fumi è un componente indispensabile per legge nell’assemblaggio e montaggio delle canne fumarie.

Ars Fumi si occupa di installazione e manutenzione di canne fumarie e vende i singoli componenti per l’assemblaggio. La vendita online delle canne fumarie è rivolta ai professionisti dell’installazione e ai rivenditori. I servizi di installazione, progettazione, manutenzione sono invece rivolti sia a privati che ad aziende e istituzioni.

Il modulo rilevamento fumi è utile per il prelievo e l’analisi dei fumi per il controllo delle temperature.

Secondo il D.P.R. 1391 Art. 6.24-6.25-7.9 infatti (riferito alla legge 615 del 1966) alla base del camino deve essere posizionato il modulo rilevamento fumi al fine i facilitare rilevamenti e prelevamenti.

Devono esserci due fori allineati sull’asse del camino. Uno dei fori deve avere un diametro di 50mm e l’altro di 80mm. Tali fori devono essere dotati di apposita chiusura metallica. In caso di impianti con potenza maggiore di 500.000 kcal/h, devono inoltre esserci anche due fori identici situati alla sommità. Tali fori devono essere distanti dalla bocca almeno 5 volte il diametro medio della sezione del camino; in ogni caso la distanza non può essere inferiore a 1,5 m. I fori devono inoltre essere situati in posizione accessibile.

Il modulo rilevamento fumi venduto da Ars Fumi è disponibile per canne fumarie mono parete e canne fumarie doppia parete. Il modulo mono parete è in acciao inox AISI 316L con diametro variabile tra 80 e 300 mm ma su richiesta possono essere forniti fino ad un diametro di 500 mm.

Il modulo rilevamento fumi per canne fumarie doppia parete è invece disponibile in acciaio (AISI 316L interno e AISI 304 esterno) oppure in acciaio (AISI 316L INTERNO) con rivestimento in rame.

Contatta subito Ars Fumi per maggiori informazioni sul modulo rilevamento fumi o per l’installazione o manutenzione del tuo impianto termico o di evacuazione fumi.

Scrivici: email. arsfumi@arsfumi.it o Chiama: Tel. 06-71.35.00.80

E’ disponibile inoltre, per clienti e non, il Servizio di Assistenza Telefonica Gratuita “Mario Pio Risponde“, un aiuto indispensabile per qualsiasi tua esigenza.

Mario Pio ti risponderà al 340-5590791 dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio