raccordo 135 per canne fumarie

Raccordo T 135° per Canne Fumarie

Raccordo T 135° per Canne Fumarie: Vendita Online con Ars Fumi

Se cerchi un raccordo T 135° per canne fumarie puoi trovarlo da Ars Fumi.

Ars Fumi ha esperienza decennale nell’installazione canne fumarie a Roma ma è presente sul mercato anche per la vendita di canne fumarie e dei singoli componenti per l’assemblaggio di impianti evacuazione fumi.

Il raccordo a T 135°, detto anche braga, è un elemento impiegato esclusivamente per raccordare tratti verticali. Come caratteristica ha un migliore ingresso del flusso e riduce al minimo le perdite di carico dovute alle turbolenze.

I raccordi T 135° sono disponibili per canne fumarie monoparete o doppia parete. Sono realizzati in acciaio inox AISI316L e hanno un diametro tra gli 80mm e i 300mm.

Per l’assemblaggio di canne fumarie a doppia parete, il raccordo T 135° è internamente in acciaio inox AISI316L ed esternamente puo’ essere in acciaio oppure rivestito in rame.

Il Raccordo T 135° per Canne Fumarie fuori misura.

Su richiesta, il raccordo T 135° potrà essere fornito anche per misure più grandi (fino a 500mm).

Il raccordo T 135° impedisce le incrostazioni e favorisce l’espulsione della combustione.

E’ resistente alla ruggine, alle alte temperature, ai graffi, alle condense acide ed alle corrosioni. Il raccordo T 135° mantiene il suo colore inalterato nel tempo e non cede sostanze dannose. Assicura una grande facilità di pulizia e resiste agli sbalzi termici.

Ars Fumi consiglia di utilizzare una guarnizione nel caso di utilizzo in abbinamento a generatori che producono fumi umidi, vapori di cottura o che operano con pressioni positive.

La vendita del raccordo T135° per canne fumarie è riservata solo ai rivenditori o agli installatori di professione.

I privati potranno invece usufruire del servizio di installazione canne fumarie e impianti di evacuazione fumi e abbattitori di fuliggine.

Contatta subito Ars Fumi per avere informazioni sul raccordo T 135°. Oppure scopri gli altri componenti per l’assemblaggio delle canne fumarie: modulo telescopico, tubo rigido, modulo di rilevamento fumi, camera raccolta incombusti e qualsiasi altro componente o accessorio necessario per la realizzazione dell’impianto.

Chiama oggi stesso l’assistenza al numero 06 71350080 o scrivici via email a: arsfumi@arsfumi.it

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio