canne fumarie per ristoranti

Canne Fumarie per Ristoranti

Canne Fumarie per Ristoranti: La Qualità di Ars Fumi®.

Ars Fumi® è un’azienda dinamica, leader in Italia nella vendita e installazione di canne fumarie per ristoranti.

Il team di Ars Fumi ha inoltre esperienza decennale nell’installazione di impianti evacuazione fumi e forni professionali per pizzerie e locali.

Realizziamo anche impianti fumari per street food, (food truck e caravan, street shop in genere) nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Le nostre canne fumarie per ristoranti sono certificate UNI-7129 e seguono rigorosamente la normativa sulle canne fumarie.  Sono in acciaio inox AISI 316L  e AISI 304.

La qualità del materiale è in grado di garantire la massima sicurezza e tenuta degli impianti. Possono essere in acciaio nudo,  acciaio rivestito in rame o acciaio verniciato.

Ars Fumi® provvede, su richiesta, a realizzare un preventivo gratuito e ad ottimizzare i costi in relazione agli spazi del locale.

Scopri il Catalogo delle Canne Fumarie per Ristoranti

Hai mille modi per entrare nel mondo Ars Fumi®.

Puoi scoprire il catalogo completo dei nostri prodotti con una semplice telefonata allo 06-71350080.

Chiama oggi Ars Fumi® e richiedi una valutazione gratuita per l’installazione e dell’impianto per il tuo locale.

Componenti al passo coi tempi e nel rispetto delle ultimissime normative eco-friendly.

L’installatore di professione potrà acquistare tutti i singoli componenti necessari per la realizzazione dell’impianto. Canne fumarie mono parete, doppia parete, flessibili o abbattitori di fuliggine.

Scoprirai che i prezzi del listino Ars Fumi® sono i migliori sul mercato! Confronta tutte le soluzioni e inviaci una richiesta via email a arsfumi@arsfumi.it.

Per qualsiasi tua esigenza sulle canne fumarie per ristoranti o qualsiasi altro impianto termico o di evacuazione fumi puoi anche chiamare il servizio di assistenza Gratuita “Mario Pio Risponde” al 340-5590791.

Ars Fumi® è accanto a te, passo dopo passo, nella realizzazione dei tuoi sogni!

 

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio