Estrazione Fumi Forzata

Estrazione Fumi Forzata per il Controllo dei Fumi.

Ars Fumi, società leader nella vendita di impianti fumari a Roma e nel Lazio, effettua l’estrazione fumi forzata delle canne fumarie. 

guasti al sistema di tiraggio sono sempre in agguato. Possono riguardare la canna fumaria, il comignolo di un caminetto, come anche la coibentazione.

Il riciclo d’aria è sempre alla base del buon funzionamento di un impianto fumario, ma talvolta questo processo non è sempre possibile.

Sappiamo che i metodi tradizionali di pulizia delle canne fumarie sono sempre i più efficaci, ma oggi però è possibile utilizzare degli articoli per migliorare la resa dell’impianto stesso.

Ars Fumi installa e vende prodotti (evacuatori forzati) in grado di convogliare verso l’esterno i fumi, come ventilatori, condotte o componenti di estrazione aria.

Anche il modulo di ispezione fumi per canne fumarie è inoltre molto utile; sia per prevenire l’accumulo di detriti che per la manutenzione ordinaria e la pulizia.

Per progettare un sistema di evacuazione forzata è indispensabile avere delle conoscenze tecniche specifiche e non bisogna mai affidarsi al fai-da-te.

Fatti aiutare dai professionisti Ars Fumi; effettueremo un sopralluogo e ti forniremo in tempo reale un preventivo gratuito per l’installazione del tuo impianto.

Estrazione Fumi Forzata: Quando Serve?

Generalmente l’estrazione fumi forzata si effettua quando un impianto fumario è bloccato dalla presenza di accumuli di fuliggine, detriti o altro.

Ma l’evacuazione dei fumi può rendersi indispensabile anche in caso di incendio di un locale.

Gli evacuatori forzati devono essere in grado di convogliare verso l’esterno i fumi generati dall’incendio e devono essere indipendenti.

Questo per migliorare il tiraggio e facilitare lo spegnimento dell’incendio stesso da parte degli operatori.

In ogni caso sarebbe sempre meglio evitare di arrivare ad un’estrazione fumi forzata. Gestisci quindi sempre al meglio il tuo impianto con una manutenzione e una pulizia corretta.

Per sapere tutto sugli impianti di evacuazione fumi, per conoscere le principali normative in vigore o per semplici informazioni, chiamaci oggi stesso.

I nostri uffici sono aperti dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.

Chiama il Servizio di Assistenza Telefonica Gratuita “Mario Pio Risponde” al  340-5590791. o scrivici a commerciale@arsfumi.it.

Ars Fumi: Calore in Sicurezza!

 

 

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio