forni a gas per pizzerie

Forni a Gas per Pizzerie Modular Fire

Modular Fire: Forni a gas per Pizzerie. Tecnologia, Sicurezza e Certificazione CE.

Ars Fumi vende forni a gas per pizzerie con Modular Fire. Il Modular Fire è un innovativo bruciatore a gas che garantisce cotture omogenee e facilità di utilizzo.

Si tratta di un bruciatore atmosferico dotato di omologazione. Il progetto del bruciatore è stato realizzato dall’azienda italiana produttrice MAM, in collaborazione con una grossa azienda internazionale.

Il vantaggio principale è che non necessita di rumorose ventole. Il Modular Fire ha una potenza termica che va dai 5 kw a 34 kw e quindi per l’utilizzo non sono richiesti permessi dei Vigili del Fuoco. Inoltre, il depotenziamento a 17kw dei nuovi bruciatori rende possibile l’inserimento anche di 2 forni nello stesso ambiente, senza superare i limiti imposti dalla legge di 34kw.

Tutti i forni a gas per pizzerie della MAM venduti da Ars Fumi, sono prodotti in Italia, garantiti e dotati di Certificazione Europea (CE).

I forni a gas con Modular Fire hanno un moderno display con visualizzazione. Tra le molte funzioni, particolarmente utile è la pre-accensione automatica. Grazie a questa non è più necessario andare nel locale con largo anticipo per accendere il forno.

I forni a gas per pizzerie Modular Fire sono dotati di una centralina elettronica che assicura un risparmio dei consumi nel pieno rispetto dell’ambiente. La fiamma è modulare: in mancanza di ordini, abbassando la fiamma si possono ridurre i consumi.

Rispetto al forno a legna per pizza il bruciatore non produce fuliggine. Non è quindi richiesta e necessaria l’installazione di abbattitori di fuliggine.

Ars Fumi fornisce in vendita forni a gas per pizzerie e si occupa della installazione della canna fumaria e dell’impianto di evacuazione relativo.

Al termine dell’installazione, Ars Fumi produrrà la dichiarazione di conformità dell’impianto. L’installazione viene effettuata in una giornata e, se dovesse servire, il forno è smontabile e riposizionabile.

Le pizzerie più tradizionali che non vogliono rinunciare al forno a legna, possono optare per il forno statico a legna o il forno rotante a legna.

Contatta Ars fumi per maggiori informazioni sui forni a gas per pizzerie con sistema Modular Fire! Oppure per scegliere il forno più adatto alle tue esigenze.

Tel. 06-71.35.00.80 – email. arsfumi@arsfumi.it.

E’ disponibile inoltre, per clienti e non, il Servizio di Assistenza Telefonica Gratuita “Mario Pio Risponde“, un aiuto indispensabile per qualsiasi tua esigenza.

Mario Pio ti risponderà al 340-5590791 dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio