camini a pellet

Camini a Pellet Roma

Camini a Pellet a Roma e nel Lazio: la Proposta di Ars Fumi!

Ars Fumi propone l’installazione e vendita di camini a pellet a Roma e nel Lazio.

I migliori brand del riscaldamento domestico installati a regola d’arte dai nostri professionisti certificati.

Particolarmente apprezzati e richiestissimi sul mercato del riscaldamento alternativo ecologico, i camini a pellet sono sicuramente la soluzione del momento.

Il camino a pellet è considerato all’avanguardia nel settore del riscaldamento ecologico alternativo.

Per l’utilizzo di un combustibile di costo inferiore rispetto ai combustibili fossili; per l’ottimale resa termica e per le basse emissioni di gas inquinanti.

I camini a pellet si caratterizzano per il focolare chiuso. Grazie a questa caratteristica il calore si mantiene molto di più nella camera di combustione e si diffonde lentamente attraverso i suoi rivestimenti.

Ghisa, maiolica o ceramica sono le materie prime per eccellenza in grado di accumulare una percentuale di calore elevata e sprigionarla all’esterno.

Tutti gli ambienti della vostra abitazione o locale verranno riscaldati da una temperatura confortevole e accogliente.

Il procedimento dei camini a pellet è molto facile. Sono dotati di un bruciatore e di un apposito serbatoio in cui è contenuto il pellet.

Un contenitore, chiamato coclea, alimenta il camino, raccoglie il combustibile e lo fa scivolare nel focolare.  Un getto di aria crea quindi un sistema di ventilazione, indispensabile per ottenere un’ottimale combustione.

A differenza dei camini classici a legna, necessita della corrente elettrica per avviare il suo funzionamento. Per questo, sarà necessario valutare non solo i costi e il consumo del pellet ma anche il consumo elettrico dell’impianto.

La manutenzione ordinaria, come la pulizia del cassetto della cenere o il vetro dello sportello ceramico è molto facile. Alla manutenzione straordinaria (da effettuarsi una o due volte l’anno) ci penseranno i nostri specialisti.

Chiama Oggi “Mario Pio” per il tuo Nuovo Camino a Pellet!

Componi il +39-340-5590791, ti risponderà il nostro servizio di assistenza telefonica gratuita “Mario Pio Risponde“. Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Mario Pio ti aiuterà in tutte le fasi di assistenza, installazione e vendita del tuo camino a pellet. Ma potrai chiedere informazioni anche su canne fumarie, forni professionali, normative o impianti di aspirazione.

Potrai richiedere un sopralluogo gratuito per visionare la fattibilità dell’installazione e riceverai entro 48h lavorative un preventivo anch’esso gratuito.

Scrivendo una mail a commerciale@arsfumi.it  verrai contattato immediatamente dal tuo rappresentante di zona.

E se sei un Rivenditore partecipa alla Raccolta Punti Ars Fumi 2021! Curioso? Clicca sul link e scopri tutto!

Ars Fumi: il Calore Ecologico su Misura per Te!

 

No Comments

Post A Comment

Chatta con Mario Pio