sicurezza impianti fumari

Sicurezza Impianti Evacuazione Fumi

Sicurezza Impianti Evacuazione Fumi: Pensiero Primario.

La sicurezza impianti evacuazione fumi è il pensiero primario di Ars Fumi® ogni volta che si occupa di una nuova installazione.

L’installazione di un impianto non a norma può provocare infatti danni irreparabili e provocare feriti, con distruzione di beni e edifici.

E’ stato stimato che gli incidenti dovuti ad una errata installazione degli impianti superano il migliaio ogni anno.

E’ per questa ragione che Ars Fumi® dedica particolare attenzione innanzitutto a 3 aspetti fondamentali:

〉Preparazione dello staff

Qualità e certicazione dei prodotti

Massima Sicurezza dei clienti

1. Preparazione dello staff:

il nostro team di esperti installatori frequenta corsi di aggiornamento ogni anno e ha il patentino di abilitazione per installatori.

Una volta installato l’impianto, provvedono a rilasciare debitamente compilata la dichiarazione di conformità degli impianti o quella quella per i camini, come richiesto dalla normativa.

Un’esperienza pluridecennale nel mestiere su cui si può scommettere ad occhi chiusi. La sicurezza impianti evacuazione fumi non è mai stata in mani più capaci.

2. Qualità e Certificazione dei Prodotti:

le canne fumarie Ars Fumi® e tutti gli elementi che compongono l’impianto sono in Acciaio Inox AISI 316L e marcati CE.

Le canne fumarie coibentate sono inoltre ad alto isolamento termico e non superano le temperature considerate a rischio.

3. Sicurezza per le persone

Ma la cosa più importante per Ars Fumi® è sempre la sicurezza dei propri clienti. Al centro di tutta la normativa per la sicurezza Impianti Evacuazione Fumi c’è sempre la Persona.

Tutti i prodotti Ars Fumi® rispettano la norma UNI EN 1856, sul contatto umano accidentale.

Secondo questa norma che sta molto a cuore ai nostri installatori, la parete esterna non deve eccedere determinate temperature (per evitare rischi dovuti al contatto umano accidentale) e l’installatore deve sempre applicare degli schermi di protezione.

La sicurezza, in special modo nell’installazione di impianti termici civili deve essere sempre la massima garanzia.

Le installazioni di Ars Fumi® sono sempre eseguiti a Regola d’Arte e nel pieno rispetto della normativa vigente.

Per l’installazione del tuoi impianto o un preventivo e sopralluogo gratuiti chiama oggi stesso lo 06-71350080 e raccogli tutte le informazioni necessarie per la tua tutela e dei tuoi familiari. 

Puoi rivolgerti anche al Servizio di Assistenza Telefonica gratuita “Mario Pio Risponde”.  Il 340-5590791 sarà sempre a tua disposizione per qualsiasi consiglio o riferimento normativo, ma anche per preventivi e consulenza tecnica.

Con Ars Fumi® la priorità sei tu!

No Comments

Post A Comment